Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

DERBY

Milan-Inter, Mkhitaryan: “Scudetto nel derby: indimenticabile e storico”

Henrikh Mkhitaryan Inter
Henrikh Mkhitaryan, centrocampista nerazzurro, ha parlato a 'Inter TV' dopo il derby Milan-Inter, 33^ giornata della Serie A 2023-2024
Daniele Triolo Redattore 

Henrikh Mkhitaryan, centrocampista nerazzurro, ha parlato a 'Inter TV' al termine del derby Milan-Inter, partita della 33^ giornata della Serie A 2023-2024 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro-Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

"Questo Scudetto? Indimenticabile. Posso dire che abbiamo fatto la storia. Vincere lo Scudetto in un derby. Oggi secondo me già prima della partita pensavamo di vincerla. E due mesi fa dicevamo che sarebbe stato bello vincere nel derby. E voilà, abbiamo fatto tutto quello che volevamo fare".


"Ho fatto del mio meglio, ho lavorato tanto, i miei compagni mi hanno aiutato. E abbiamo fatto la storia insieme. Sono molto orgoglioso, sono felicissimo, ringrazio tutti i miei compagni, lo staff e i tifosi. Ora è tempo di festeggiare. Vogliamo vedere i tifosi e condividere con loro questo Scudetto. Vediamo quando sarà possibile farlo. Dedicato a tutti gli interisti". LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.