Javier Zanetti, dirigente nerazzurro, ha parlato a 'Sky Sport' dopo il derby Milan-Inter, partita della 33^ giornata della Serie A 2023-2024
Javier Zanetti, dirigente nerazzurro, ha parlato a 'Sky Sport' al termine del derby Milan-Inter, partita della 33^ giornata della Serie A 2023-2024 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro-Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Sullo scudetto e la seconda stella: "Me lo aspettavo questo traguardo perché conosco il gruppo e i suoi valori. Lo ha meritato per ogni singola partita. Sapevano delle difficoltà ma i ragazzi le hanno superate e il divario con la seconda in classifica lo dimostra".
Sullo scudetto più bello: "Questo lo metto in una classifica importante perché c'è stato un lavoro straordinario. Poi vincerlo in un derby con questa atmosfera... I ragazzi forse ora non se ne rendono conto ma in futuro vedranno che la seconda stella l'hanno conquistata loro".
Sul gruppo: "Non era scontato all'inizio ed è stato bravo il mister. Ognuno sa cosa fare in campo. Hanno grande capacità e questo spirito si è visto fin dall'inizio".