- Calciomercato
- Redazione
Dove vedere in tv o in streaming le partite di AC Milan per la stagione 2020-2021: Sky o DAZN?
Milan-Atalanta, in tv e in streaming, tutte ciò che c'è da sapere. Oggi alle ore 18:00, si disputerà, allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro-Milano, la sfida Milan-Atalanta, valevole per la 37^ giornata del campionato di Serie A 2021-2022. Il Milan di Stefano Pioli, attualmente, è primo in classifica con 80 punti, frutto di 24 vittorie, 8 pareggi e 4 sconfitte in 36 partite disputate. L'Atalanta di Gian Piero Gasperini, invece, è all'8° posto con 59 punti, frutto di 16 vittorie, 11 pareggi e 9 sconfitte in 36 gare giocate. La gara di oggi, come noto, si giocherà con lo stadio aperto al 100% della sua complessità, come da attuali normative anti-CoVid. 'San Siro' va verso il tutto esaurito.
Da questa stagione, e fino al 2024 incluso, è 'DAZN' a trasmettere, per ogni giornata di Serie A, le 10 partite in programma. Di queste, 7 sono in esclusiva e 3 in co-esclusiva con 'Sky'. Milan-Atalanta è una partita che sarà trasmessa in direttaesclusiva su 'DAZN'.
Per vederla su 'DAZN', basterà abbonarsi al servizio, quindi scaricare l'app sulle smart tv compatibili, su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o PlayStation 4/5, ad un TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
La sfida Milan-Atalanta, però, può anche essere seguita in diretta streaming on line su internet in varie modalità su 'DAZN'. Ci si può collegare al sito web ufficiale della piattaforma anche da personal computer, notebook, e da dispositivi mobili (smartphone e tablet, tanto con sistema operativo iOS quanto con sistema operativo Android). Sui medesimi device si può scaricare l'app di 'DAZN' ed usufruire da lì della visione della partita.
Se volete, invece, seguire la diretta testuale del match Milan-Atalanta, vi basterà collegarvi su 'PianetaMilan.it' e vivere le emozioni della partita del Diavolo di Pioli con noi! Intanto il Milan pensa a un esterno offensivo per la prossima stagione
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA