MILAN-BENEVENTO

Dove vedere Milan-Benevento in tv o diretta streaming: Sky o DAZN?

Daniele Triolo

Alle ore 20:45 c'è Milan-Benevento a 'San Siro'. Ecco dove seguire in diretta on line streaming il match dei rossoneri su internet

"Milan-Benevento in tv e in streaming, tutte ciò che c'è da sapere. Oggi alle ore 20:45, si disputerà, allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro-Milano, la sfida Milan-Benevento, valevole per la 34^ giornata del campionato di Serie A 2020-2021. Il Milan di Stefano Pioli arriva all'appuntamento al 5° posto in classifica, con 66 punti, frutto di 20 vittorie, 6 pareggi e 7 sconfitte in 33 gare. Il Benevento dell'ex Filippo Inzaghi, invece, ci arriva al 18° posto in classifica, con 31 punti, frutto di 7 vittorie, 10 pareggi e 16 sconfitte in 33 gare.  La partita, come noto, si giocherà a porte chiuse.

Milan-Benevento: ecco dove seguirla

"Milan-Benevento sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva su 'DAZN'. Chiunque, dunque, sia in possesso di un regolare abbonamento al servizio a pagamento di video streaming on line, sia in diretta che on demand, di eventi sportivi, potrà vedere la partita dei rossoneri di Stefano Pioli, attualmente quinti in classifica in Serie A (per classifica avulsa).

"Nella fattispecie, gli abbonati con offerta 'Sky-DAZN', potranno vedere Milan-Benevento comodamente sulla propria televisione, sintonizzandosi sul canale satellitare 209 di 'Sky Sport'. L'app di 'DAZN' può essere scaricata anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con le app e su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4 o 5 o Xbox, oppure a dispositivi Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Milan-Benevento: ecco dove seguirla in streaming

La sfida Milan-Benevento, però, può essere seguita dai clienti 'DAZN' anche in diretta streaming! Sarà possibile vedere la partita in diretta on line, su internet, sia su personal computer e notebook, sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet. Come? Semplicemente collegandosi al sito web ufficiale della piattaforma, oppure scaricando l'applicazione apposita per sistemi iOS ('Apple Store') ed Android ('Play Store').  Intanto il Milan ha individuato il sostituto di Romagnoli. Ecco chi è.