MILAN-LECCE

Dove vedere Milan-Lecce in tv o diretta streaming: Sky o DAZN?

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Alle ore 20:45 c'è Milan-Lecce allo stadio 'San Siro'. Dove seguire in diretta on line streaming il match dei rossoneri su internet

A che ora gioca il Milan oggi?

—  

Milan-Lazio, in diretta tv e in streaming, tutte ciò che c'è da sapere. Questa sera alle ore 20:45, si disputerà, allo stadio 'San Siro' di Milano, la sfida Milan-Lecce, valevole per la6^ giornata del campionato di Serie A 2024-2025. Il Milan di Paulo Fonseca risale in classifica grazie alla vittoria nel derby contro l'Inter. Al momento si trova al settimo posto in classifica con 8 punti. Il Lecce di Luca Gotti, arriva dal pareggio per 2-2 contro il Parma. Al momento si trova al diciassettesimo posto con 5 punti.

Milan-Lecce, ecco dove seguirla in tv

—  

Fino al termine della stagione 2028-2029, sarà 'DAZN' a trasmettere, per ogni giornata di Serie A, le 10 partite in programma. Di queste, 7 sono in esclusiva e 3 in co-esclusiva con 'Sky'. Milan-Lecce è una partita che sarà trasmessa in diretta co esclusiva su 'DAZN' e 'SKY'.

Per vederla su 'DAZN', basterà abbonarsi al servizio, quindi scaricare l'app sulle smart tv compatibili, su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o PlayStation 4/5, ad un TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Ecco dove seguire invece Milan-Lecce su internet in streaming

—  

Lazio-Milan, però, può anche essere seguita in diretta streaming on line su internet in varie modalità su 'DAZN'. Ci si può collegare al sito web ufficiale della piattaforma anche da personal computer, notebook, e da dispositivi mobili (smartphone e tablet, tanto con sistema operativo iOS quanto con sistema operativo Android). Sui medesimi device si può scaricare l'app di 'DAZN' ed usufruire da lì della visione della partita. Per quanto riguarda 'SKY', sarà possibile seguirla in TV o in streaming su 'NOW TV' e 'SKY GO'. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Ricci e non solo: quattro nomi in lista. Una sorpresa