- Calciomercato
- Redazione
Dove vedere in tv o in streaming le partite di AC Milan per la stagione 2020-2021: Sky o DAZN?
Sampdoria-Milan in tv e in streaming, tutte ciò che c'è da sapere. Oggi alle ore 20:45, si disputerà, allo stadio 'Luigi Ferraris' di Marassi, Genova, la sfida Sampdoria-Milan, valevole per la 1^ giornata del campionato di Serie A 2021-2022. La Sampdoria ha cambiato allenatore: in panchina non c'è più Claudio Ranieri, ma Roberto D'Aversa. Continuità tecnica, invece, per il Milan, che ha confermato Stefano Pioli per la terza stagione. La partita, come noto, si giocherà finalmente con il pubblico: la capienza del 'Ferraris', però, sarà ridotta del 50% come da normativa vigente. Saranno circa mille i tifosi milanisti.
Da questa stagione, e fino al 2024 incluso, è 'DAZN' a trasmettere, per ogni giornata di Serie A, le 10 partite in programma. Di queste, 7 sono in esclusiva e 3 in co-esclusiva con 'Sky'. Sampdoria-Milan è una partita che sarà trasmessa in diretta tanto da 'DAZN' quanto da 'Sky'.
Per vederla su 'DAZN', basterà abbonarsi al servizio, quindi scaricare l'app sulle smart tv compatibili, su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o PlayStation 4/5, ad un TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Per vederla su 'Sky', invece, chi è in possesso di un regolare abbonamento alla pay-tv, potrà sintonizzarsi su 'Sky Sport Calcio' (canale 202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), o su 'Sky Sport HD', canale 251 del satellite. La partita, quindi, sarà visibile tanto sul satellite quanto sul digitale terrestre per tutti gli abbonati di 'Sky'.
La sfida Sampdoria-Milan, però, può anche essere seguita in diretta streaming on line su internet in varie modalità, tanto su 'DAZN' quanto su 'Sky'. Per 'DAZN', infatti, ci si può collegare al sito web ufficiale della piattaforma anche da personal computer, notebook, e da dispositivi mobili (smartphone e tablet, tanto con sistema operativo iOS quanto con sistema operativo Android). Sui medesimi device si può scaricare l'app di 'DAZN' ed usufruire da lì della visione della partita.
Per 'Sky', invece, l'opportunità di seguire Sampdoria-Milan sull'app 'Sky Go', oppure acquistando un pacchetto (o il singolo evento) su 'Now', il servizio live e on demand di 'Sky', che permette di vedere in streaming, tra tutti gli eventi sportivi previsti, anche le partite della Serie A italiana.
Se volete, invece, seguire la diretta testuale del match Sampdoria-Milan, vi basterà collegarvi su 'PianetaMilan.it' e vivere le emozioni della partita del Diavolo di Pioli con noi! Milan, preso Pellegri: le ultime su visite, cifre e dettagli dell'affare >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA