- Calciomercato
- Redazione
Romelu Lukaku (attaccante Inter) | Serie A News (Getty Images)
Romelu Lukaku, autore di due gol e un assist in Empoli-Inter 0-3, 'lunch match' della 31^ giornata della Serie A 2022-2023, ha parlato a fine partita ai microfoni di 'DAZN'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni
Sul suo rapporto con i tifosi nerazzurri: "Ho un ottimo rapporto con i tifosi, ho sempre provato a dare il massimo per l'Inter. L'Inter mi ha dato l'opportunità di vincere il campionato due anni fa, devo dare il massimo".
Sul vero Lukaku che si è visto nel secondo tempo della partita: "Sto riprendendo fiducia nelle azioni individuali, sono contento per l'assist per Lautaro perché abbiamo passato momenti difficili davanti alla porta, è un momento importante per noi".
Sul derby contro il Milan in Champions League: "Per me è più importante ora la partita contro la Juventus, dobbiamo guardare partita dopo partita".
Su come immagina il suo futuro: "Non posso parlare, altrimenti gli altri ... (ride, n.d.r.). Adesso devo fare il massimo per l'Inter e guardare partita dopo partita". Milan, il nome per l'attacco del futuro >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA