- Calciomercato
- Redazione
UDINE, ITALY - NOVEMBER 01:Alexis Saelemaekers of AC Milan looks on during the Serie A match between Udinese Calcio and AC Milan at Dacia Arena on November 01, 2020 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Alexis Saelemaekers, giocatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Milan TV' al termine di Empoli-Milan, partita della 19^ giornata della Serie A 2021-2022. Ecco le sue dichiarazioni: "Sono contento per la mia prestazione, ma soprattuto per la squadra. La gente ha criticato tanto, oggi era importante dimostrare che eravamo la squadra pronta di prima e adesso siamo ancora in corsa per lo scudetto".
Sulla partita: "Abbiamo grandi giocatori che sanno cosa fare per essere al top ogni settimana. Nelle settimane scorse è stato più difficile, ma tutti hanno dimostrato che siamo tornati e che siamo una grande squadra".
Sui tanti dribbling provati: "Al mio posto è importante avere la fiducia di provare l'uno contro uno e lo sto provando di più per aiutare la squadra. Lavoro ancora tanto per farlo meglio"
Sui tifosi: "Loro sono incredibili, ogni partita, anche fuori casa sono sempre con noi. Siamo in casa anche fuori. Li ringrazio tanto e anche tutta la squadra per il lavoro fatto ioggi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA