00:38 min
EMPOLI-MILAN

Empoli-Milan, Adli: “Mi dicono che sono arrogante, ma non è così”

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Yacine Adli, giocatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' dopo Empoli-Milan, partita della 19^ giornata della Serie A 2023-2024

Yacine Adli, giocatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' al termine di Empoli-Milan, partita della 19^ giornata della Serie A 2023-2024 che si è svolta allo stadio 'Castellani' di Empoli. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

"Vero che non ci aspettavamo di essere terzi ora. Ma abbiamo avuto episodi contro di noi, come gli infortuni. Ma dobbiamo continuare e non mollare. La strada è ancora molto lunga".

Sulla partita: "Abbiamo fatto benissimo e chiuso il primo tempo 2-0. Il mister ci aiuta e non parliamo tanto sul campo. Abbiamo un gruppo molto unito. Ci aiutiamo tutti".

Sul giocare con la tranquillità: "Si è vero è difficile giocare quando non hai il ritmo gara, ma mi alleno per essere pronto. Mi dicono che sono arrogante, ma non è così. Io gestisco con le mie qualità. Cerco di leggere le partite".


Su due buoni propositi per il Milan e lui: "Voglio essere un uomo migliore in famiglia e nel calcio. Per la squadra di continuare a vincere". LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.