Sul Milan che gioca spesso un bel primo tempo: "Penso che approcciamo le partite con la mentalità giusta, dobbiamo continuarle così. Su alcune partite abbiamo mollato un po' il secondo tempo e l'abbiamo pagato subito. Dobbiamo mettere più attenzione nei secondi tempi e oggi l'abbiamo fatto bene".
Sul gruppo rossonero e i tanti giovani che si stanno inserendo bene: "Il gruppo è incredibile e cerca di aiutare al massimo i giovani, che fanno di tutto per essere al livello. Ora devono solo lavorare e continuare così, che le cose andranno per il verso giusto".
Su Milan-Atalanta di mercoledì in Coppa Italia, contro un avversario che ha battuto i rossoneri da poco in Serie A: "Il campionato e la Coppa Italia sono due cose differenti. Vogliamo andare in finale e vincere la coppa, dobbiamo affrontare tutti. Sarà una partita in casa, davanti ai nostri tifosi, daremo tutto". LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA