Yacine Adli, centrocampista rossonero, ha parlato a 'Milan TV' dopo Empoli-Milan, partita della 19^ giornata della Serie A 2023-2024
Yacine Adli, centrocampista rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Empoli-Milan, partita della 19^ giornata della Serie A 2023-2024 che si è svolta allo stadio 'Castellani' di Empoli. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Empoli-Milan 0-3, così Adli nel post-partita del 'Castellani'
—
Sulla vittoria di Empoli: "Oggi era una partita importante perché era tanto tempo che non vincevamo fuori casa. Sappiamo che possiamo sempre contare sul sostegno dei nostri tifosi, ci seguono ovunque. E' bello poter contare su un sostegno così. Oggi sono arrivati finalmente i tre punti".
Sul Milan che gioca spesso un bel primo tempo: "Penso che approcciamo le partite con la mentalità giusta, dobbiamo continuarle così. Su alcune partite abbiamo mollato un po' il secondo tempo e l'abbiamo pagato subito. Dobbiamo mettere più attenzione nei secondi tempi e oggi l'abbiamo fatto bene".
Sul gruppo rossonero e i tanti giovani che si stanno inserendo bene: "Il gruppo è incredibile e cerca di aiutare al massimo i giovani, che fanno di tutto per essere al livello. Ora devono solo lavorare e continuare così, che le cose andranno per il verso giusto".