EMPOLI-MILAN

Empoli-Milan, Andreazzoli: “Hanno vinto senza fare molto più di noi”

Francesco Aliperta Redattore 
Aurelio Andreazzoli, allenatore azzurro, ha parlato a 'Sky Sport' dopo Empoli-Milan, partita della 19^ giornata della Serie A 2023-2024

Aurelio Andreazzoli, allenatore azzurro, ha parlato a 'Sky Sport' al termine di Empoli-Milan, partita della 19^ giornata della Serie A 2023-2024 che si è giocata allo stadio 'Castellani' di Empoli. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Sul match e i tanti infortuni: "Direi che è un periodo molto complicato per noi. Gyasi ancora una volta si è messo a disposizione dopo l'infortunio di Ebuehi. Mi preoccupa tanto, devo dire però che i ragazzi mi conforta. Alla fine del primo tempo avevo chiesto loro di non pensare al risultato che secondo me era eccessivo e di pensare che il secondo tempo era da vincere. Abbiamo fatto bene nel secondo tempo, con un po' di fortuna era una partita che avremmo rimesso in piedi. Il Milan ha vinto senza fare molto più di quanto fatto dall'Empoli".

Sull'attacco che produce poco: "Il mio compito è quello di farli esprimere al meglio, oggi lo sono stati. Poi però il Milan ha realizzato e noi no. La sostanza sta tutta lì e dobbiamo migliorare. I ragazzi che abbiamo in casa sono bravi ma non hanno buona sorte. Dobbiamo far cambiare qualcosa". LEGGI ANCHELe pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.