EMPOLI-MILAN

Empoli-Milan, Andreazzoli dovrà fare a meno dello squalificato Cacace

Matteo Boninsegna
Liberato Cacace, terzino dell'Empoli, salterà per squalifica la sfida casalinga contro il Milan. Ecco il motivo

Empoli-Milan è una delle gare della 19^ giornata di Serie A. La partita è in programma domenica 7 gennaio alle ore 12.30 allo Stadio Caro Castellani di Empoli.

Aurelio Andreazzoli, tecnico dei toscani, dovrà fare a meno dello squalificato Liberato Cacace, terzino sinistro che ha rimediato un cartellino giallo nell'ultima sfida di campionato contro il Cagliari. Il neozelandese, essendo diffidato, sarà costretto a saltare la sfida con i rossoneri.

Così recita il comunicato numero 131 del Giudice Sportivo riguardo le squalifiche per la 19^ giornata di Serie A: "CACACE Liberato Gianpaolo (Empoli): squalificato per una giornata effettiva id gara per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione)". LEGGI ANCHESegui qui il LIVE testuale del match Milan-Cagliari >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.