00:38 min
EMPOLI-MILAN

Empoli-Milan, Gyasi: “Difficile affrontare Leao. Oggi la palla non entrava…”

Fabio Barera Redattore 
Emmanuel Gyasi ha parlato ai canali ufficiali del club azzurro dopo Empoli-Milan, partita della 19^ giornata della Serie A 2023-2024

Emmanuel Gyasi, giocatore azzurro, ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali del club toscano al termine di Empoli-Milan, partita della 19^ giornata della Serie A 2023-2024 che si è svolta allo stadio 'Castellani' di Empoli. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

"Nel primo tempo siamo partiti bene, poi il Milan è una grande squadra e se concedi il secondo rigore la partita cambia. Siamo stati in partita, poi abbiamo avuto la sfortuna che la palla non entrava, se entrava cambiava la partita. Siamo stati in partita fino alla fine e questo deve essere il nostro spirito".

Sulla prova da terzino destro: "Mi metto a disposizione del gruppo e del mister e quando c'è da giocare terzino o altri ruoli penso a dare il massimo. Da terzino affronti giocatori come Leao e non è facile, secondo me ci siamo comportati bene".

Sulla differenza tra le squadre: "Penso che il Milan è una grande squadra, ma le partite le decidono gli episodi. Nel secondo tempo poteva cambiare la partita".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.