Geoffrey Moncada, direttore tecnico rossonero, ha parlato a 'DAZN' dopo Empoli-Milan, partita della 19^ giornata della Serie A 2023-2024
Geoffrey Moncada, direttore tecnico rossonero, ha parlato a 'DAZN' prima di Empoli-Milan, partita della 19^ giornata della Serie A 2023-2024, in programma alle ore 12:30 allo stadio 'Castellani' di Empoli. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Empoli-Milan 0-3, così Moncada nel post-partita del 'Castellani'
—
Sul girone d'andata del Milan: "Cominciato bene e finito bene. Ora dobbiamo essere più regolari. Era importante oggi la vittoria, arrivata dopo la Coppa Italia".
Sui tanti giovani lanciati dai rossoneri: "Sono qui con noi, hanno l'opportunità di lavorare con noi. Devono fare di più, sempre. Ma siamo contenti perché il mister lascia loro sempre spazi. Chaka è entrato bene, così come tutti gli altri".
Su Stefano Pioli che sta risollevando il Diavolo: "Il mister ha lavorato tanto per trovare soluzioni. Contento di lavorare con lui, lavoriamo tutti i giorni, sempre con lui. Abbiamo un altro girone da fare che sarà tosto".