- Calciomercato
- Redazione
Stefano Pioli (allenatore AC Milan) prima di Milan-Empoli 1-0 (Serie A 2021-2022) | News (Getty Images)
Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Sky' prima di Empoli-Milan, partita dell'8^ giornata della Serie A 2022-2023 in programma alle ore 20:45 al 'Castellani'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Sulla reazione dopo la sconfitta contro il Napoli: "Non cancellare la partita contro il Napoli, ma ripartire da una prestazione e un risultato positivo è il nostro obiettivo. Abbiamo la possibilità di dimostrare che le grandi squadre possono inciampare ma anche riprendersi".
Su De Ketelaere: "E' un ragazzo intelligente e disponibile. Credo che essere sereni e determinati sia la cosa più giusta e importante per un professionista, ha entrambe le cose. Ci vuole un po'di tempo, ma sono soddisfatto delle sue soddisfazioni e del suo atteggiamento".
Sul recupero di Leao: "Chiaro che Rafa ha delle potenzialità offensive importanti. Ci dà altre soluzioni che non abbiamo cercato con il Napoli, poi non siamo riusciti a concretizzare le occasioni. L'Empoli è una squadra preparata per giocare a ritmi alti, dobbiamo approcciare bene".
Sugli impegni ravvicinati: "Lo vivo pensando a una partita alla volta. Non possiamo dosare le energie, dobbiamo dare il massimo e vincere ogni partita. Concentriamoci stasera, poi pensiamo alla prossima". Ecco come e dove vedere Empoli-Milan in tv o diretta streaming >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA