Sul peggio alle spalle: "Le stagioni sono fatte di momenti negativi e positivi. Credo che quello negativo sia alle spalle. Anche questa stagione più essere positiva. Squadra in crescita. Ora abbiamo una partita difficile in Coppa Italia. Ci teniamo, daremo il massimo".
Su Theo Hernandez: "Theo è fortissimo. Sono pochi al mondo così. A volte non è concentrato da terzino come lo è da centrale. Sta facendo delle prestazioni da altissimo livello. Oggi non ha sbagliato nulla. Ci sta dando tanto in quel ruolo. Ora continuiamo così".
Su Loftus-Cheek: "Ruben deve segnare. All'inizio non pensavo fosse così offensivo. Lui deve stare dentro l'area, è anche difficile da marcare. Deve segnare anche di testa. Oggi abbiamo giocato con due mediano più bassi. Ruben ha fatto bene".
Sull'allenare giovani ed esperti: "Gli esperti ora sono i più professionali. I primi a dare consigli. A volte i giovani vogliono tutto e subito e non sono disposti al sacrificio. Il nostro lavoro è stato ottimo: i nostri ragazzi sono umili e hanno voglia di fare. Siamo contenti, si è formato un gruppo importante che vuole fare bene".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA