Sul gruppo: "Nei momenti difficili un allenatore si accorge subito se c'è qualcuno che ti lascia andare. Sull'atteggiamento dei miei giocatori non ho alcun dubbio. Sono ragazzi che hanno cuore, talento e valori importanti".
Sulla corsa scudetto: "Dobbiamo pensare solo a fare tanti punti. Abbiamo fatto un girone d'andata appena appena migliore dell'anno scorso. 19 partite son tante, ma dobbiamo pensare solo a noi stessi".
Su Reijnders e Theo Hernandez: "Parliamo di un giocatore di qualità, si sta già ritagliando un posto importante in squadra. Theo? Sta mettendo delle prestazioni importantissime da centrale, con molta qualità in costruzione. Lui ci sta dando tanto".
Su Jimenez: "Jimenez è un ragazzo di grande prospettiva. A volte la sua personalità lo fa un po' esagerare, ma giocatori così fanno bene. Poi ha incontrato alcune difficoltà dopo l'ammonizione ma ci sta, ai giocatori giovani bisogna fa bene sbagliare".
Su cosa è più orgoglioso: "Sono orgoglioso del lavoro che sto facendo con il gruppo. A noi piace preparare ogni singola partita e quando hai giocatori così convinti vai avanti. Sono orgoglioso della loro disponibilità e della loro voglia di stare insieme". LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA