- Calciomercato
- Redazione
Paolo Zanetti (allenatore Empoli) | Serie A News (Getty Images)
Paolo Zanetti, allenatore azzurro, ha parlato ai microfoni di 'Sky' al termine di Empoli-Milan, partita dell'8^ giornata della Serie A 2022-2023 svoltasi al 'Castellani'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Se c'è stato un calo di tensione: "Sicuramente trovarsi al 93' ad un passo dall'impresa ci ha fatto abbassare la tensione. Sicuramente questo è un gol evitabile che paghiamo a caro prezzo, con queste squadre i dettagli fanno la differenza. Non abbiamo giustificazioni su questo gol, però ci tengo a sottolineare una prova importante. La squadra ha spinto, ha lottato e ha giocato alla pari in alcuni momenti".
Se è mancata cattiveria: "Contro queste squadre non si hanno valanghe di occasioni, bisogna portarle a casa. Eravamo stati bravi a rimetterla in piedi, un punto sarebbe stato importante. Per colpa nostra non ci siamo riusciti".
Se ha discusso con l'arbitro o con Pioli: "Si, ho discusso con l'arbitro e non con pioli. La rimessa è stata battuta dieci metri più avanti rispetto a dove era uscita la palla".
Sulla squadra: "Guardiamo al futuro, ci portiamo a casa qualcosa di buono". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA