La tensione tra la Curva Sud e il Milan è arrivata nuovamente al punto di rottura. Dopo l’ennesima sconfitta della stagione, la tifoseria organizzata ha espresso tutto il proprio malcontento, con una contestazione che non ha risparmiato nessuno.


BOLOGNA-MILAN
Esplode la contestazione della Curva Sud: cori durissimi contro società e squadra
Sia all’inizio della partita sia al termine, la Curva ha intonato cori inequivocabili contro il proprietario del club Gerry Cardinale: “Cardinale devi vendere! Vattene!”. Dalla società, poi, la rabbia si è spostata verso la squadra: “Siete una squadra di m***a, ci avete rotto i c…..ni”, “Andate a lavorare” e “Ci avete rotto il c***o”.
LEGGI ANCHE
In un clima di forte contestazione, la squadra ha fatto rientro negli spogliatoi accompagnata da questa colonna sonora, ed è facile immaginare che anche domenica sera, in occasione di Milan-Lazio, il malcontento della tifoseria non si placherà.
Va comunque ricordato che, durante il match, la Curva Sud ha cercato di sostenere la squadra con cori di incoraggiamento, ma i loro sforzi non sono serviti: il Milan ha incassato un’altra sconfitta, aggiungendo un ulteriore capitolo a una stagione deludente.
A testimoniare lo stato d’animo della tifoseria c’era anche uno striscione esposto sulla balaustra del settore ospiti, chiaro ed emblematico: “Solo per la maglia”. Un messaggio diretto, che sottolinea come l’attaccamento dei tifosi sia ormai rivolto solo ai colori e non più ai protagonisti di questa stagione disastrosa. LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA