- Calciomercato
- Redazione
Matteo Gabbia (difensore AC Milan), qui contro Charles De Ketelaere durante Milan-Atalanta 1-2 (Coppa Italia 2023-2024) | News (Getty Images)
L'Atalanta sta attraversando un grande periodo di forma: prima la vittoria contro il Napoli, poi quella in Champions League contro lo Stoccarda. Protagonista in entrambe le gare Charles De Ketelaere. L'ex giocatore del Milan si è fermato per un infortunio muscolare. Ecco di cosa si tratta.
Come riportato dal sito PazziDiFanta, guai per Gasperini e l'Atalanta. Per Kolasinac una lesione di primo grado del muscolo bicipite femorale destro, mentre per De Ketelaere una lesione di basso grado del muscolo bicipite femorale sinistro. Il belga ex Milan salterà sicuramente la sfida di domani contro l'Udinese. Da capire se recuperà e sarà a disposizione dopo la sosta, quando l'Atalanta di Gasperini giocherà contro il Parma. La Dea giocherà contro il Milan il prossimo 6 dicembre, quando De Ketelaere dovrebbe essere pienamente e disposizione. LEGGI ANCHE: Reijnders non è da Real è da Milan! Il problema di una narrativa sbagliata
© RIPRODUZIONE RISERVATA