- Calciomercato
- Redazione
Mario Balotelli, qui con la maglia dei turchi dell'Adana Demirspor | News (Getty Images)
Dopo ben quattro anni di assenza, Mario Balotelli, ex Milan, è tornato a calcare i campi di Serie A, indossando la maglia del Genoa nella sfida contro il Parma. L'allenatore Alberto Gilardino lo ha mandato in campo al minuto 86, sostituendo Ekhator in un momento cruciale della partita.
Nello scampolo di gara, Balotelli ha subito dimostrato la sua presenza. Al primo tocco di palla, ha difeso bene il pallone, mostrando la sua abilità nel mantenere il possesso e poi ha eseguito un cambio di gioco che ha permesso alla sua squadra di risalire il campo. Un'azione che ha evidenziato le sue qualità tecniche e il suo ruolo di playmaker, anche se si trattava di pochi minuti in campo.
Tuttavia, il ritorno di Supermario non è stato privo di inconvenienti. Balotelli si è fatto ammonire subito dopo il suo ingresso, un gesto che ha sollevato qualche sopracciglio e ha fatto parte del suo carattere spesso impulsivo e passionale.
Questo debutto con il Genoa rappresenta un nuovo capitolo nella carriera di Balotelli, che ha vissuto alti e bassi nel corso degli anni. La speranza è che, sotto la guida di Gilardino, possa ritrovare la forma e l’energia che lo hanno reso un giocatore temuto e ammirato in passato. LEGGI ANCHE: Real Madrid-Milan, probabili formazioni: cambia tutto! Nuovo modulo e sorprese
© RIPRODUZIONE RISERVATA