Nel finale della prima frazione di gioco, colpo di testa al 43' di Lucas Martínez Quarta e terzo gol dei gigliati. Il quarto arriva dieci minuti dopo con una sassata di Nico González. Il Frosinone prova a rientrare in partita, con il secondo gol consecutivo di Luca Mazzitelli dopo quello realizzato contro il Milan la scorsa settimana, ma per i gialloblu - che ora scivolano nella graduatoria generale del torneo - non c'è nulla da fare.
Quarto posto a due lunghezze. E viola ancora con una gara in meno
—Sul finire del match c'è ancora tempo e spazio per il quinto gol della Fiorentina, siglato da Antonín Barák di testa. La Fiorentina, con questi tre punti, sale a quota 37, al sesto posto a - 2 dall'Atalanta quarta. La squadra di Italiano, però, deve ancora recuperare una gara. LEGGI ANCHE: Milan-Napoli, match verità a 'San Siro': tutto quello che devi sapere >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA