00:47 min

stagione

Fiorentina-Milan 2-3 al 90′: bella rimonta, vittoria pesantissima | Serie A News

Renato Panno

È terminato da poco il match Fiorentina-Milan, match del 28° turno di Serie A. Ecco com'è andata la partita per i rossoneri di Stefano Pioli

È terminato da poco, allo stadio 'Artemio Franchi', il match Fiorentina-Milan, match della 28^ giornata di Serie A. Ecco com'è andata la partita per i rossoneri di Stefano Pioli. Una partita con tantissime emozioni che è terminata con una vittoria più che preziosa per i rossoneri. Ad aprire le danze ci ha pensato Zlatan Ibrahimovic che, sul filo del fuorigioco, buca Dragowski con il sinistro. Vantaggio che dura pochissimo: Erick Pulgar mette in porta un calcio di punizione da posizione defilata, ma Gianluigi Donnarumma non è esente da colpe.

Il secondo tempo inizia con un Milan poco determinato che subisce il gol dello svantaggio con Franck Ribery. Da questo punto in poi il Diavolo decide di alzare i giri del motore: Brahim Diaz pareggia sugli sviluppi di un calcio d'angolo, mentre Hakan Calhanoglu completa la rimonta con un bel destro piazzato all'angolino basso. Finisce così, il Milan risponde presente dopo l'amara eliminazione in Europa League.