FIORENTINA-MILAN

Fiorentina-Milan, presa una decisione su Kjaer: da Milanello dicono che …

Daniele Triolo Redattore 
Simon Kjaer si era infortunato durante un'amichevole con la Danimarca: sarà presente o no in Fiorentina-Milan di sabato? La risposta

Sabato 30 marzo, alle ore 20:45, si disputerà, allo stadio 'Artemio Franchi' di Firenze, la sfida Fiorentina-Milan, partita della 30^ giornata della Serie A 2023-2024.

Stefano Pioli, allenatore rossonero, non sapeva se avrebbe potuto contare o meno sulla presenza di Simon Kjaer. Il difensore centrale classe 1989, infatti, aveva accusato dei problemi fisici sabato scorso, durante l'amichevole Danimarca-Svizzera 0-0 al 'Parken' di Copenaghen, uscendo al 65'.

Secondo quanto riferito da' Sky Sport', Kjaer non sarà convocato per Fiorentina-Milan. Salterà il match contro i viola di Vincenzo Italiano a scopo precauzionale. Al suo posto, potrebbero essere chiamati in Prima Squadra o Davide Bartesaghi o Jan-Carlo Simic dalla Primavera di Ignazio Abate. LEGGI ANCHE: Milan, 50 milioni per uno di questi attaccanti: il favorito, le seconde scelte >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.