- Calciomercato
- Redazione
GENOA, ITALY - SEPTEMBER 18: Joe Barone general manager of Fiorentina looks on before the Serie A match between Genoa CFC and AFC Fiorentina at Stadio Luigi Ferraris on September 18, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
Joe Barone, dirigente viola, ha parlato ai microfoni di 'Sky' prima di Fiorentina-Milan, partita della 13^ giornata della Serie A 2021-2022. Ecco le sue dichiarazioni.
"Fa parte del calcio. Quello che dispiace è il fatto della collaborazione con i vari nazionali. Quando i giocatori sono infortunati e vanno lo stesso, anziché restare qui e recuperare. Però fa parte del calcio. Questa sera è una partita importante. Pubblico? Da parte nostra ringraziamo la tifoseria, è una parte molto importante del nostro cammino. E' il cuore della squadra, è da giorni che la partita è sold out. Questa sera abbiamo portato anche la nebbia, così oggi c'è tutto il feeling totale per una partita di questo livello. Fondo PIF? Non vendiamo la società. Si è parlato due giorni in più, è solamente una storia buttata avanti. Siamo concentrati sulla Fiorentina, sul futuro del club e sul campionato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA