00:52 min
FIORENTINA-MILAN

Fiorentina-Milan, Bonaventura: “Contro il Milan ho sempre tensione”

Daniele Triolo

Giacomo Bonaventura, centrocampista viola, ha parlato a 'DAZN' dopo Fiorentina-Milan, partita della 25^ giornata della Serie A 2022-2023

Giacomo Bonaventura, centrocampista viola, ha parlato ai microfoni di 'DAZN' al termine di Fiorentina-Milan, partita della 25^ giornata del campionato di Serie A 2022-2023 svoltasi allo stadio 'Franchi' di Firenze. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Fiorentina-Milan 2-1, così Bonaventura nel post-partita

—  

Sulla partita vinta dai viola: “Abbiamo fatto una buona prestazione. Siamo riusciti a fare risultato. Questa partita ci dà fiducia per il prossimo periodo, che è il più importante della stagione”.

Sulle emozioni nel ritrovare il Milan e per il tributo a Davide Astori: “Giocare contro il Milan mi dà sempre grande tensione, ho vissuto un periodo bellissimo a Milano. Giocare a 'San Siro' è speciale. Ero un po’ teso, poi quando inizia la partita uno pensa a giocare e non ha più problemi. Il tributo per Davide invece è stato fantastico. Tutto lo stadio, i tifosi del Milan e della Fiorentina si sono uniti in un applauso fantastico. Davide era benvoluto da tutti, lo stadio ha dato il giusto tributo stasera”.

Sulla possibilità che la Fiorentina arrivi fino in fondo in Conference League: “Siamo in una condizione buona, fisicamente abbiamo trovato continuità. Stanno venendo fuori belle prestazioni. In Conference si gioca un calcio diverso che in Italia, penso che possiamo giocarcela con tutti. Adesso dobbiamo giocare anche la semifinale di Coppa Italia, dobbiamo lavorare bene”. Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>

NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!