Rocco Commisso, Presidente viola, ha parlato ai microfoni di 'DAZN' al termine di Fiorentina-Milan, partita della 25^ giornata della Serie A 2022-2023 che si è svolta allo stadio 'Franchi' di Firenze. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
FIORENTINA-MILAN
Fiorentina-Milan, Commisso: “Oggi Astori ci ha aiutato a vincere”
Fiorentina-Milan 2-1, così Commisso nel post-partita
—Sulla partita vinta dai viola: "Sono molto orgoglioso. Voglio ringraziare i miei tifosi, sono stati bravissimi, abbiamo fatto il record da 40 anni a questa parte. Abbiamo vinto contro un'ottima squadra, il Milan. Dicono tutti che non vinciamo mai queste partite, oggi l'abbiamo fatto".
LEGGI ANCHE
Sugli aneddoti della vigilia: "Siamo andati ad un ristorante brasiliano ieri. A Nico González avevo detto di fare un gol e l'ha fatto. Poi è entrato Luka Jović e ha segnato. Arthur Cabral ha fatto una grande partita. I nostri attaccanti sono forti, vengono criticati. Ma meno che c'è Rocco non critica mai con i suoi giocatori".
Sulle dichiarazioni fatte su Cabral e Jović che, insieme, hanno segnato finora più di Dušan Vlahović: "Quei due hanno fatto 20 gol, oggi sono 21. Se si fanno i conti, con la penna o con la matita, si capisce che spendendo 15 milioni di euro per due giocatori che hanno fatto 21 gol, si è fatto un affare".
Sulla possibilità di vincere la Conference League: "Non partirò per l'America domani, resterò qui vicino alla squadra. Speriamo di vincere qualcosa".
Sul ricordo di Davide Astori: "Io non ero qui. Ho pochissimi ricordi. Stasera avevo vicino a me il fratello di Davide, nella tribuna dove sto io. Mi dispiace per Davide, ha fatto tanto per la Fiorentina e per lo spirito fiorentino. Questa partita è dedicata a lui. Oggi c'era anche lui in campo: ci ha aiutato a battere una grandissima squadra come il Milan". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA