- Calciomercato
- Redazione
Paulo Fonseca (allenatore AC Milan), qui durante Milan-Lecce 3-0 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' prima di Fiorentina-Milan, 7^ giornata del campionato di Serie A 2024-2025 che si svolgerà alle ore 20:45 allo stadio 'Artemio Franchi' di Firenze. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Sulla continuità: "Per me è chiaro che la squadra sia in crescita,a nche se non abbiamo vinto contro il Leverkusen. Oggi dobbiamo capire che è una partita importante e diversa rispetto all'ultima. Ci siamo allenati per questo e i giocatori hanno capito che queste partite si giocano in modo diverso. Oggi non è importante la qualità del gioco posizionale, ma è importante vincere. È sempre difficile fare tre punti sia in casa che fuori casa. La Serie A è il campionato più difficile di tutti e bisogna viverlo per capirlo. Una partita bisogna essere in un modo e una in un altro".
Su Morata: "In questo momento è importante nella nostra squadra, non solo per il nostro gioco, ma anche per l'esperienza e l'energia. È un esempio molto importante per gli altri e quando la squadra ha giocato con lui è cresciuta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA