Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

FIORENTINA-MILAN

Fiorentina-Milan, Biraghi: “Facciamo ciò che voleva Barone e onoriamolo”

Cristiano Biraghi Fiorentina
Biraghi, giocatore viola, ha parlato a 'Dazn' prima di Fiorentina-Milan, partita della 30^ giornata della Serie A 2023-2024
Stefano Bressi Redattore 

Cristiano Biraghi, giocatore viola, ha parlato a DAZN prima di Fiorentina-Milan, partita della 30^ giornata della Serie A 2023-2024 che si giocherà allo stadio 'Franchi' di Firenze. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Su Barone: "Lo vedevamo tutti i giorni, era come un padre. I ricordi sono tanti, sono continui e saranno continui per sempre. Sono persone che resteranno sempre con noi, come Davide. Finché se ne parlerà, non morirà mai. Verrà sempre ricordato".


Cosa ha detto ai più giovani: "Che sono momenti che toccano e segnano il percorso di ognuno. L'importante è creare unione, come voleva Joe. Dobbiamo darci una mano e aiutarci, il vuoto è incolmabile. Però con l'aiuto di tutti possiamo almeno sopperire un po'".

Sulle parole di Pioli e se si sono sentiti: "Quando si crea un unione, come quando è successo quel fatto, il legame è indissolubile. Ci sentiamo tutt'ora con chi c'era quel giorno".

Sulla partita: "Dobbiamo fare ciò che voleva da noi e onorarlo".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.