Biraghi, giocatore viola, ha parlato a 'Dazn' prima di Fiorentina-Milan, partita della 30^ giornata della Serie A 2023-2024
Cristiano Biraghi, giocatore viola, ha parlato a DAZN prima di Fiorentina-Milan, partita della 30^ giornata della Serie A 2023-2024 che si giocherà allo stadio 'Franchi' di Firenze. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Su Barone: "Lo vedevamo tutti i giorni, era come un padre. I ricordi sono tanti, sono continui e saranno continui per sempre. Sono persone che resteranno sempre con noi, come Davide. Finché se ne parlerà, non morirà mai. Verrà sempre ricordato".
Cosa ha detto ai più giovani: "Che sono momenti che toccano e segnano il percorso di ognuno. L'importante è creare unione, come voleva Joe. Dobbiamo darci una mano e aiutarci, il vuoto è incolmabile. Però con l'aiuto di tutti possiamo almeno sopperire un po'".
Sulle parole di Pioli e se si sono sentiti: "Quando si crea un unione, come quando è successo quel fatto, il legame è indissolubile. Ci sentiamo tutt'ora con chi c'era quel giorno".