Su cosa manca alla squadra: "Manca che Belotti fa gol e che il loro portiere fa grandi parate. In una partita succede: a volte sei concreto e a volte il portiere ti impedisce di vincere. Abbiamo giocato contro una squadra troppo in salute ma lo abbiamo fatto alla pari. Non ci siamo tirati indietro".
Sulla rosa a disposizione: "Dobbiamo cercare di sopperire ad una mancanza. Se il nostro attaccante avesse fatto due gol nelle due occasioni staremmo parlando di altro. In certi momenti non riusciamo ad essere bravi e a sfruttare ciò che creiamo. Noi ne parliamo, cercando di risolvere questo problema. Sulla rosa dobbiamo cercare di mandare in campo chi sta meglio. Dobbiamo ruotare per forza, andando a cercare la forza per arrivare fino in fondo. Con questo spirito possiamo farlo, raggiungendo gli stessi obiettivi dell'anno scorso".
Sul suo futuro: "Non voglio non dare spiegazioni, ma la concentrazione deve rimanere in queste ultime partite. Questi discorsi non vanno bene perché tolgono attenzioni, è più importante il campo che le questioni individuali. Il futuro della Fiorentina è sempre più importante del singolo. Dobbiamo metterci amore, attaccamento e passione. Per me conta solo quello".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA