Vincenzo Italiano, allenatore viola, ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport' prima di Fiorentina-Milan, partita della 25^ giornata della Serie A 2022-2023 che si svolgerà alle ore 20:45 allo stadio 'Franchi' di Firenze. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
FIORENTINA-MILAN
Fiorentina-Milan, Italiano: “Milan in fiducia, ma noi vogliamo fare punti”
Su che Milan si aspetta: "Un Milan che è ripartito dopo un momento non positivissimo, quindi un Milan in grande fiducia, con autostima molto alta. Dall'altra parte ci siamo noi che siamo riusciti ad ottenere dei punti importanti, una discreta continuità e cercheremo di mantenerla. Spero che assisteremo ad una bella partita".
LEGGI ANCHE
Su Cabral: "Sta dimostrando di riuscire a dimostrare di essere concreto. E' subentrato bene in alcune partite, a parer mio è quello che fa differenza. Lo stiamo premiando, lui sta rispondendo con gol e prestazioni, ma non dimentichiamoci di Jovic che anche lui ha fatto gol. Arthur sta avendo continuità".
Su Ikone: "Secondo me ha assist, quando non riesce ad essere decisivo sotto porta può essere decisivo per i compagni. Anche lui è in un buon momento, pure lui oggi può confermarsi". Ecco come e dove vedere Fiorentina-Milan in tv o in diretta streaming >>>
NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA