Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

FIORENTINA-MILAN

Fiorentina-Milan, Leao: “Felice per Chukwueze. Il polsino? Vi spiego…”

Rafael Leao e Olivier Giroud, attaccanti del Milan
Rafael Leao, giocatore rossonero, ha parlato a 'Sky' dopo Fiorentina-Milan, partita della 30^ giornata della Serie A 2023-2024
Francesco Aliperta Redattore 

Rafael Leao, giocatore rossonero, ha parlato a 'Sky Sport' al termine di Fiorentina-Milan, partita della 30^ giornata della Serie A 2023-2024 che si è svolta allo stadio 'Franchi' di Firenze. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Sulla vittoria: "Penso che era un obiettivo vincere qui. Non vincevamo da tanto tempo ma è stata una partita difficile. La Fiorentina è una squadra di qualità. Nel primo tempo potevamo fare tre gol e chiudere la partita. Lo abbiamo fatto nel secondo tempo con la giusta mentalità. La squadra sta bene e io mi trovo meglio".


Sui suoi compagni di squadra: "Sono contento dei miei compagni, come Chukwueze che ha fatto una gran partita. Sono felice per lui, anche grazie a lui abbiamo vinto".

Sul futuro: "Io ho un contratto con il Milan, con la testa e con il cuore. Mi hanno aiutato a crescere e sono felice qui".

Sul polsino: "Il polsino? Ci sono sempre dei bambini durante il riscaldamento, uno di loro me lo ha dato ed è stato un momento bello. Sentivo che mi avrebbe portato fortuna".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.