FIORENTINA-MILAN

Milan, Pulisic e Leao rientrano e non solo. Ecco le ultime da Milanello

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Il Milan giocherà sabato sera contro la Fiorentina. Peppe Di Stefano, inviato di Sky, ha detto le ultime: tornano Leao e Pulisic

Dopo la pausa per le Nazionali, il Milan si prepara per un rush finale molto importante. I rossoneri, infatti, dovranno cercare di mantenere il secondo posto in campionato e cercare di raggiungere la finale a Dublino di Europa League. In vista della prossima sfida di campionato, sabato sera contro la Fiorentina, ha parlato così da Milanello l'inviato di Sky Sport, Peppe Di Stefano. Ecco le sue parole su alcuni rientri e non solo.

Milan, verso la Fiorentina. Tornano Musah, Pulisic e Leao

—  

"I giocatori che sono stati in Nazionale sono tornati quasi tutti, domani tornano Reijnders, Jovic e i tre francesi. Si è parlato del futuro di Giroud, che però continua ad essere un punto forte del presente di questa squadra. Lavoro di scarico oggi per Musah, Pulisic e Leao. Sabato contro Fiorentina partita particolare per Pioli, anche per ciò che è successo purtroppo in merito alla scomparsa di Joe Barone. Per i rossoneri sarà un periodo duro ma anche entusiasmante, un rush finale in campionato e una bella avventura in Europa League, che il Milan ovviamente vuole vincere". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Nuovo attaccante, un obiettivo chiaro e due alternative. A noi risulta che …



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.