Il Corriere dello Sport: "Primo regista, come al solito, senza sbavature. Dice no a Belotti da portiere di calcio a cinque. Poi si ripete sul “Gallo”, stilisticamente e in efficacia". Voto 7,5.
Tuttosport: "Un muro per Belotti, due interventi da vero “Magic Mike”; bravo anche su Mandragora". Voto 7,5.
Maignan è tornato davvero
—Voti davvero importanti per Maignan e non è un caso. Mike è stato decisivo contro la Fiorentina: due miracoli su Bellotti e una bellissima parata su Mandragora. Tre interventi che hanno dimostrato di come il francese sia ancora esplosivo e reattivo a livelli altissimi. Non solo ieri sera: Mike è stato decisivo anche nelle ultime partite del Milan. Contro il Verona, infatti, Maignan ha chiuso la porta sul finale con una parata strepitosa sul finale. Stessa parata contro lo Slavia Praga in Europa League. Non solo: nonostante le critiche sono stati tantissimi i miracoli di Maignan di questa stagione. Ne ricordiamo un paio come quello contro il Newcastle. Ecco il video.
Oppure quello contro Lookman e l'Atalanta, ma ce ne sono molti altri.
Tutto questo per ribadire di quanto sia importante Maignan per il Milan. Il rinnovo resta una priorità. LEGGI ANCHE: Milan, ecco il vero Chukwueze. Averlo ora così è un affare>>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA