00:33 min
FIORENTINA-MILAN

Fiorentina-Milan, Massara: “Nessuna novità sui rinnovi di Giroud e Leao”

Enrico Ianuario

Frederic Massara, dirigente rossonero, ha parlato a 'Sky Sport' prima di Fiorentina-Milan, partita della 25^ giornata della Serie A 2022-2023

Frederic Massara, direttore sportivo rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport' prima di Fiorentina-Milan, partita della 25^ giornata della Serie A 2022-2023 che si svolgerà alle ore 20:45 allo stadio 'Franchi' di Firenze. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Su Astori: "Un ragazzo legato al calcio, a tutti noi, che abbiamo avuto la fortuna di conoscerlo. Era un ragazzo che trasmetteva serenità e un calciatore molto forte. Nell'anniversario della sua scomparsa mandiamo un abbraccio alla famiglia".

Su De Ketelaere: "E' un'evoluzione normale che tutti i ragazzi giovani arrivano al Milan devono affrontare. Adesso la sua crescita è palpabile, siamo convinti che riuscirà ad esprimere tutte le sue qualità già da stasera".

Sul ritmo di febbraio: "Noi adesso siamo contenti di invertire la rotta, il cammino è ancora lungo. Ci sono tante partite, quella di stasera presenta difficoltà".

Sugli aspetti migliorati da Pioli: "Credo che tutte queste componenti abbiano contribuito a ritrovare un gioco più compatto e certezze. Così come non c'era un unico motivo che ci ha fatto sbandare a gennaio. Tutte le squadre hanno momenti di calo, adesso è confermare di averlo superato".

Su Thiaw e i rinnovi di Giroud e Leao: "Partendo dai rinnovi non ci sono novità ma continua il lavoro con gli agenti per trovare una soluzione, sono giocatori che vogliamo tenere a lungo. Per quanto riguarda i ragazzi, Malick sta facendo bene. E' un ragazzo del 2001, è una pressione sana e giusta che c'è al Milan. Abbiamo la fortuna di avere un allenatore che riesce a tirare il meglio da questi ragazzi". Ecco come e dove vedere Fiorentina-Milan in tv o in diretta streaming >>>

NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!