- Calciomercato
- Redazione
L'intervista di Stefano Pioli (allenatore AC Milan) ai microfoni di 'Milan TV' | Serie A News (Getty Images)
Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Milan TV' al termine di Fiorentina-Milan, partita della 25^ giornata della Serie A 2022-2023 svoltasi allo stadio di 'Franchi' di Firenze. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Sulla gara del 'Franchi': "Fiorentina meglio di noi nel primo tempo. Noi al di sotto di quello che abbiamo preparato. Il gol subito ci ha dato una scossa, potevamo trovare il pareggio e cambiare la partita ma non è stata la nostra serata migliore".
Sulla reazione del suo Milan: "Abbiamo reagito, ma il rimpianto è non aver pareggiato. Nel primo tempo siamo stati bravi e fortunati a non subire gol. La ripresa è stata più equilibrata".
Su Tottenham-Milan di mercoledì: "Vincere più duelli è una situazione importante. All'andata avevamo una percentuale alta. Non ci porteremo niente di questa partita: è una partita secca, avversario che conosciamo bene e che prenderà posizioni diverse dalla Fiorentina. A queste partite non conti come ci arrivi, dovremo fare una partita di quantità e qualità".
Sul ricordo di Astori: "Per me è sempre molto particolare, personale e intimo giocare a Firenze dopo che ho conosciuto Davide". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA