Al 22', poi, su cross dalla destra di Francesco Gelli, Leão devia il pallone con la mano appena all'interno dell'area di rigore. Calcio di rigore, dunque, per il Frosinone fischiato dall'arbitro Luca Pairetto di Torino. Dal dischetto si presenta Soulé che alza il tiro sotto l'incrocio dei pali alla destra di Mike Maignan. Il portiere francese intuisce, ma non può fermare la conclusione ell'ex juventino e pareggio per i padroni di casa.
Leão prova a farsi perdonare al 27' con un'azione personale, ma la sua conclusione è rimpallata dalla difesa del Frosinone. La botta di Pulisic, al 29', trova i pugni di Turati: il Diavolo insiste alla ricerca del nuovo vantaggio. Il Milan crea un altro grande pericolo, poi, al 35'. Sul cross, dalla sinistra, di Giroud, né Loftus-Cheek né Leao, incuneatosi nel cuore dell'area di rigore dei gialloblu, riescono ad arrivare in tempo per il tap-in volante e vincente.
Nel primo dei tre minuti di recupero è Tijjani Reijnders, con un colpo di testa, a chiamare Turati ad una parata facile e centrale. Il portiere del Frosinone, poi, fa un miracolo sulla conclusione di Leão che, deviato sul secondo palo da Caleb Okoli, per poco non lo beffa dando il nuovo vantaggio ai rossoneri. Frosinone-Milan 1-1 al 45': il Diavolo dovrà fare molto di più in attacco e giocare con molta più attenzione dietro se vorrà portare a casa l'intera posta in palio. LEGGI ANCHE: Segui qui il LIVE del secondo tempo del match Frosinone-Milan >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA