Sul suo ottimo momento di forma: "Sto facendo del mio meglio. Devo cercare di aiutare la squadra, di stare tranquillo, di lavorare bene. So quello che mi chiede il mister, so cosa esige questa maglia. Dedico questo gol alla mia famiglia ed alla mia ragazza, che mi stanno sempre vicino e che mi hanno sostenuto in ogni momento. Anche in quelli brutti. Sono fiero di questa squadra".
Su cosa lascia questa vittoria odierna: "Ci portiamo a casa tutto. La reazione, gli errori che abbiamo fatto. Vedremo cosa migliorare per commettere meno sbavature possibili. Cercheremo di analizzarli in settimana, per diventare una squadra migliore, più forte. Capiremo come cambiare certe cose, intanto ci godiamo questi tre punti".
Sull'importanza di Milan-Napoli: "Sono tutte partite importanti. Sappiamo che il Napoli è un avversario forte. La Serie A però è un campionato ultra-competitivo, saremo pronti a dare tutto in campo. La prepareremo al meglio come abbiamo sempre fatto". LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA