Matteo Gabbia, difensore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' dopo Frosinone-Milan, partita della 23^ giornata della Serie A 2023-2024
Matteo Gabbia, difensore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Frosinone-Milan, partita della 23^ giornata della Serie A 2023-2024 che si è svolta allo stadio 'Stirpe'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Frosinone-Milan 2-3, così Gabbia nel post-partita dello 'Stirpe'
—
Sulla vittoria in rimonta: "Sono tre punti molto importanti, sapevamo quanto dovevamo fare per vincere questa partita. Non era facile vincere qui, siamo soddisfatti della reazione avuta, ci abbiamo creduto tutti. Vincere così è sempre bello, perché fa capire che siamo uniti e non era facile farlo in uno stadio così caldo, in un campo difficile. Dobbiamo continuare con questa energia e andare avanti".
Sul suo ottimo momento di forma: "Sto facendo del mio meglio. Devo cercare di aiutare la squadra, di stare tranquillo, di lavorare bene. So quello che mi chiede il mister, so cosa esige questa maglia. Dedico questo gol alla mia famiglia ed alla mia ragazza, che mi stanno sempre vicino e che mi hanno sostenuto in ogni momento. Anche in quelli brutti. Sono fiero di questa squadra".
Su cosa lascia questa vittoria odierna: "Ci portiamo a casa tutto. La reazione, gli errori che abbiamo fatto. Vedremo cosa migliorare per commettere meno sbavature possibili. Cercheremo di analizzarli in settimana, per diventare una squadra migliore, più forte. Capiremo come cambiare certe cose, intanto ci godiamo questi tre punti".