Sulle sue ultime prestazioni: "Ho sempre lavorato, poi le cose stanno andando bene. Tante volte le prestazioni vengono condizionate dal risultato, del passato mi interessa poco. Il primo gol? Lo avevo sognato ma non mi interessava come sarebbe arrivato. Questo ha sicuramente un gusto più bello, lo dedico alla mia famiglia e alla mia fidanzata".
Sui tanti gol subiti: "Ci dà fastidio prenderne così tanti, ne abbiamo parlato anche con il mister. Ora abbiamo una settimana e la sfrutteremo per mettere a punto alcune cose. Poi chiaro che non ci fa piacere subire così tanto".
Su Leao: "L'ho trovato cambiato ma come professionista. Tante volte è impressionante, è anche più attento ad altre cose. Adesso è al 100% con noi, nel Milan. Parliamo di un giocatore fenomenale". LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA