Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

FROSINONE-MILAN

Frosinone-Milan, Jovic: “Lavoro duro per farmi trovare sempre pronto”

esultanza gol Luka Jovic AC Milan Frosinone-Milan 2-3 Serie A 2023-2024
Luka Jovic, attaccante rossonero, ha parlato a 'Milan TV' dopo Frosinone-Milan, partita della 23^ giornata della Serie A 2023-2024
Daniele Triolo Redattore 

Luka Jovic, attaccante rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Frosinone-Milan, partita della 23^ giornata della Serie A 2023-2024 che si è svolta allo stadio 'Stirpe'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Frosinone-Milan 2-3, così Jovic nel post-partita dello 'Stirpe'

—  

Sui tre punti e sul suo gol: "Sto giocando bene e sono felice di questo. Felice per la vittoria, per il gol e per la squadra. Dobbiamo andare avanti e pensare alla prossima partita che è molto importante per noi. Sono contento però per come è iniziato questo 2024".


Sul farsi trovare sempre pronto ogni volta che entra: "Sono pronto. Lavoro duro ogni giorno per un momento così, per farmi trovare pronto. È un momento in cui riesco e farlo. Il mister sa che può contare su di me, e così la squadra".

Su Milan-Napoli di domenica prossima: "Il Napoli è un grande avversario, ma noi abbiamo fiducia nei nostri mezzi, dobbiamo continuare a giocare come abbiamo fatto questa sera. Perché siamo in un buon periodo e siamo una grande famiglia". LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.