Sul segnare sempre un gol in più degli avversari come aveva detto in conferenza: "Quest'anno deve essere così, abbiamo tanti giocatori offensivi che hanno qualità. Abbiamo fatto bene sulle fasce con Christian Pulisic e Rafael Leão, ma dovevamo riempire meglio l'area".
Su Luka Jovic che entra e segna praticamente sempre: "Jovic è un giocatore di qualità. È in un momento positivo, poi dentro l'area è così, ha il fiuto del gol di rapina. Ma anche Olivier Giroud ha fatto bene. Ora sarà un'altra settimana piena di lavoro, poi arriverà la parte difficile della nostra stagione".
Sul primo tempo non facile del Milan contro il Frosinone: "Il Frosinone è partito meglio di noi. Anche per qualche errore nostro in uscita: qualcuno ha sbagliato i tacchetti, più di qualche scivolata in cui abbiamo regalato il pallone a loro. Ma il Frosinone è una squadra che gioca bene. Abbiamo subito troppo nei primi minuti, poi abbiamo giocato. Una bella vittoria che ci farà lavorare ancora meglio sui nostri difetti".
Sull'energia ottenuta in vista del match contro il Napoli e dell'Europa League: "Dopo il Bologna è rimasto il mal di pancia per due giorni. Abbiamo fatto dei confronti positivi, la squadra è consapevole di avere un obiettivo su cui lavorare. Vogliamo vincere sempre tante partite e vogliamo farlo con cuore e anima. Ora abbiamo il Napoli e dobbiamo prepararci molto bene". LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA