- Calciomercato
- Redazione
Le dichiarazioni di Stefano Pioli (allenatore AC Milan) a 'Milan TV' sulle partite della Serie A 2021-2022 | Milan News (Getty Images)
Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Milan TV' al termine di Genoa-Milan, partita della 15^ giornata della Serie A 2021-2022. Ecco le sue dichiarazioni.
Sulla partita: "Mi è piaciuto tutto. Mi è piaciuta l’intensità con la quale abbiamo approcciato la gara, e che abbiamo mantenuto per tutta la gara. Abbiamo controllato la partita con la giusta convinzione. L’infortunio di Simon Kjær ci ha un po’ destabilizzato, ma la testa è stata quella giusta e abbiamo fatto bene".
Sull'infortunio di Kjær: "È un trauma distorsivo, non conosciamo l’entità. C’è un po’ di preoccupazione, sappiamo tutti l’importanza del giocatore. Mi auguro che non ci voglia troppo tempo".
Sugli abbracci dopo i gol: "C’è la voglia di gioire insieme. Soffriamo insieme quando non vinciamo e quando non riusciamo a esprimere il nostro potenziale. Siamo così, viviamo di emozioni che cerchiamo di trasferire sul campo. È bello essere così, siamo spontanei, ci confrontiamo per cercare di migliorare". Le pagelle post-partita dei calciatori rossoneri secondo la nostra redazione >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA