stagione
Genoa-Milan, Maldini: “Rinnovo Calhanoglu? La situazione è delicata”
GENOA-MILAN ULTIME NEWS - Paolo Maldini, dirigente rossonero, ha parlato a 'DAZN' prima di Genoa-Milan a 'Marassi'. Ecco le sue dichiarazioni
"GENOA-MILAN ULTIME NEWS - Paolo Maldini, direttore tecnico/sportivo rossonero, ha parlato ai microfoni di 'DAZN' prima di Genoa-Milan, gara della 12^ giornata di Serie A in programma alle ore 20:45 a 'Marassi'.
"Sul riconoscimento alla sua carriera: "E' un orgoglio senza dubbio e un sogno ipotizzare di giocare con gli altri 10 presenti. Devi essere fortunato e crescere senza gravi infortuni, e del talento".
"Sullo scudetto: "Lo ripetiamo ancora. Abbiamo iniziato la stagione sull'onda della scorsa, non abbiamo limiti e possiamo raggiungere i risultati se continuiamo con questo coraggio".
"Su Calhanoglu: "Noi ci stiamo provando, ma anche loro. Situazione delicata perché sta andando a scadenza, c'è una collaborazione generale che dovrebbe fare trovare un accordo".
"Su Kalulu: "Ho parlato pochissimo con lui perché si pensava potesse fare il terzino. Ma non dimentichiamo che è un 2000, è un ragazzo che deve fare esperienza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA