Sulla squadra: "Adesso riusciamo a vincere anche quando non siamo brillanti e quando non giochiamo al massimo. Nostri tifosi fantastici anche oggi. Abbiamo ottenuta una vittoria molto difficile".
Tre nomi su giocatori che possono crescere: "Perché solo tre? Tutti possiamo meglio. Gruppo coeso. Non può essere finito l'adattamento dei nuovi. Ci mettiamo alle spalle 4 settimane difficili. Partite malissimo col derby. Purtroppo non abbiamo ottenuto i punti in Champions: due punti non sono giusti. Ci giocheremo la Champions con convinzione".
Sulla sconfitta nel derby e lo scudetto: "Questo è il nostro obiettivo, ma ci sono Inter, Juventus e Napoli. Queste 4 lotteranno per lo scudetto. Questa è la quinta trasferta in otto partite. Recuperiamo giocatori come Kalulu, Loftus-Cheek e Krunic. Poi ci aspettano Juventus e PSG, partite importanti. Siamo soddisfatti, ma c'è tanto da fare ancora".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA