GENOA-MILAN

Genoa-Milan, Theo Hernández sarà capitano e diffidato | Serie A News

Daniele Triolo Redattore 

Theo Hernández indosserà la fascia di capitano stasera a 'Marassi' per Genoa-Milan. Il terzino francese, però, giocherà sotto diffida

Questa sera, alle ore 20:45, si disputerà allo stadio 'Luigi Ferraris' di Marassi (Genova) la sfida Genoa-Milan, partita dell'8^ giornata della Serie A 2023-2024. Come ricordato dal 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, turno di riposo per il capitano rossonero, Davide Calabria, sostituito nel 4-3-3 di Stefano Pioli all'inizio da Alessandro Florenzi.

Genoa-Milan, Theo Hernández titolare e sotto diffida

—  

Pertanto, la fascia di capitano del Milan, stasera contro i rossoblu di Alberto Gilardino, finirà sul braccio di Theo Hernández. Il terzino sinistro francese, classe 1997, ha anche sottolineato il quotidiano romano, è l'unico giocatore diffidato nella fila rossonere. In caso ricevesse un'ammonizione sul campo del Genoa, dunque, Theo salterebbe la prossima gara di campionato per automatica squalifica per una giornata.

Eventualità, questa, da scongiurare ad ogni costo: alla ripresa del torneo di Serie A, dopo la pausa per gli impegni delle Nazionali, infatti, è in programma Milan-Juventus a 'San Siro' e uno come Theo Hernández non può mancare al grande appuntamento contro la 'Vecchia Signora'. Ibra torna al Milan? Le ipotesi sulle sue mansioni >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.