Zangrillo, presidente rossoblù, ha parlato ai microfoni di 'Sky' al termine di Genoa-Milan, partita della 8^ giornata della Serie A 2023-2024 che si è svolta allo 'Stadio Luigi Ferraris'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
GENOA-MILAN
Genoa, Zangrillo: “Voglio rispetto. La fanno da padrone sempre gli stessi”
"Io sono qua per invocare il rispetto dei 35 mila dello stadio. Gilardino non sarà qui. Noi soccombiamo sempre quando non c'è la certezza. Siamo più forti di queste cose. Stiamo stati fermi per due minuti: ma se non c'è la certezza, si lascia alla decisione sul campo. Poi abbiamo assistito a un'entrata assassina. Basta così. La fanno da padrone sempre gli stessi".
"Lo stato d'animo è quello di un guerriero. Siamo convinti delle nostre forze. In genere quando hai davanti Davide e Golia è inutile fare dei distunguo. Piantamola di fare gli ipocriti. Quello che abbiamo visto oggi è chiaro. Vediamo quante giornate daranno a Maignan. Facciamo due campionati diversi".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA