- Calciomercato
- Redazione
Andriy Shevchenko (allenatore Genoa), ex attaccante del Milan | Serie A News (Getty Images)
Genoa-Spezia, allo stadio 'Ferraris', è terminata 0-1 con un gol di Simone Bastoni. Questa sconfitta, in un derby ligure delicato ed importante per la classifica di Serie A, potrebbe costare cara ad Andriy Shevchenko, ex attaccante del Milan ed oggi tecnico del Genoa. Secondo quanto riferito, infatti, da 'TeleNord', il Genoa starebbe pensando di esonerare l'allenatore ucraino, che era giunto in rossoblu lo scorso 7 novembre, con un contratto triennale, per sostituire l'esonerato Davide Ballardini.
Sheva, finora, ha conquistato appena 3 punti in 9 partite sulla panchina del 'Grifone', non riuscendo mai a vincere, eccezion fatta per uno striminzito 1-0 in Coppa Italia in casa contro la Salernitana. Risultati, questi, che hanno scaraventato i rossoblu in penultima posizione, in piena zona retrocessione e che potrebbero dunque costargli il posto di lavoro. Ore di riflessione, quindi, in casa genoana e, pertanto, non è detto che sia Shevchenko a guidare la squadra in Milan-Genoa di Coppa Italia di giovedì sera a 'San Siro'.
Al suo posto potrebbe tornare Ballardini o essere assunto Rolando Maran. Milan, uno scambio per il nuovo difensore? Le ultime news di mercato >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA